![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/01-scaled.jpg)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/01-2-1-scaled.jpg)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/03-1024x1024.jpg)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/04-1024x1024.jpg)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/05-1024x1024.jpg)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/06-1024x1024.jpg)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/Logo-Nicola-Rossi_def_black-300x128.png)
Valore aggiunto
Label Design
Ogni vino ha la sua storia ed ogni etichetta è stata realizzata sulla base di questo principio, valorizzando i tesori storico-culturali di Canosa di Puglia.
Cinque etichette che raccontano scorci di Canosa, fonti di ispirazione per tutto il progetto di marketing e comunicazione.
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/02-396x1024.jpg)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/vini_cantine2.png)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/06-2-1.jpg)
social network
Social Strategy
Il nostro compito è quello di coniugare storia e nuovi trend di mercato con una comunicazione fresca e autentica, come le loro produzioni.
La social strategy, in questo caso, è caratterizzata da storytelling frequenti.
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/07-1-1024x683.jpg)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/08-scaled.jpg)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/09-1024x683.jpg)
cantinecostantinopoli.it
Sito web
Storia, racconti, abbinamenti e consigli ad un sorso di distanza dal tuo dito indice.
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/09-1024x683.jpg)
E-commerce
Tutti meritano del buon vino e con la Cantina Digitale di Cantine Costantinopoli – Nicola Rossi nessuno rimane a secco!
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/10-scaled.jpg)
strategie di
Marketing e Comunicazione
Analizzando vitigni, statistiche e target di riferimento abbiamo individuato due linee, una rivolta al mondo della GDO e una all’Ho.Re. Ca, differenziando comunicazioni e contenuti.
Scelte su posizionamenti, prezzi e promozioni sono il risultato di un processo in continuo divenire.
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/11-1.png)
![](https://www.officinedelvalore.it/wp-content/uploads/2023/09/11-1-105x300.png)
Company
Profile
Uno strumento per lasciare una traccia, incuriosire ed informare.Catalogo per la GDO e il mondo Ho. Re. Ca:
Comunicare a tutti equivale a raggiungere nessuno. Distinguere target, potenziali clienti e gusti si è rivelato fondamentale.
Evento in Cantina: inaugurazione del punto vendita aziendale e degustazione dei vini delle Cantine e abbinamenti con prodotti tipici.
Gestione shooting fotografico: Concept “vini ispirati al territorio” con Fabrizia Santarelli